Mancini: “Per noi più grave perdere”

Il tecnico nerazzurro alla vigilia del derby con il Milan

1429362479829_470187042.jpgMilano, 18 apr. - "Credo che sarebbe più grave perdere il derby per noi rispetto al Milan visto che giochiamo in casa". Lo dice il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, alla vigilia della stracittadina. L'allenatore nerazzurro definisce comunque "simile" la situazione che stanno vivendo i due club.
 
Secondo il tecnico marchigiano, che ammette come si tratti di un derby "più povero" vista la posizione di classifica delle due squadre. "Giocare davanti ai nostri tifosi, a San Siro, deve diventare una forza per noi". "Il Milan ha avuto difficoltà come noi quest'anno, ma nelle ultime partite mi sembra sia andato meglio", dice ancora Mancini che ormai vede assottigliarsi le speranze di qualificazione alla prossima Europa League: "dipenderà molto dalle altre", dice.
 
L'ultima battuta è riservata ad un giocatore del Milan che poteva invece essere nerazzurro ovvero Alessio Cerci. "Poteva essere un mio giocatore già al Manchester City - rivela - è un buon calciatore credo che per lui valga lo stesso discorso che per quelli giunti all'Inter a gennaio. C'è bisogno di tempo per entrare nei meccanismi una squadra".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.04.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]